Cerca
Close this search box.

Steven Spielberg dirigerà un nuovo film sugli alieni scritto da David Koepp

David Koepp realizzerà nuovamente la sceneggiatura di un film di Steven Spielberg che tornerà a parlare di alieni.
Steven Spielberg farà un nuovo film sugli UFO

Dopo il suo film su Frank Bullit con Bradley Cooper, il regista Steven Spielberg si occuperà di un nuovo progetto che avrà come materia centrale un tema a lui molto familiare.

Steven Spielberg farà un nuovo film sugli alieni

Stando a quanto riportato da Variety, Steven Spielberg tornerà a dirigere un film sugli alieni. Non sono stati rivelati i dettagli sulla trama del film, se non che parlerà di UFO. Si tratterà del quinto film di Steven Spielberg sugli extraterrestri dopo Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo, E.T: L’Extraterrestre, La Guerra Dei Mondi e Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo.

David Koepp sarà lo sceneggiatore del film di Steven Spielberg sugli UFO

Il film sarà basato su un soggetto originale dello stesso Spielberg e la sceneggiatura sarà curata da David Koepp. Si tratterà della quinta collaborazione tra Koepp ed il cineasta dopo aver firmato Jurassic Park, Il Mondo Perduto: Jurassic Park, La Guerra Dei Mondi e Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo. Inoltre David Koepp ha anche firmato le sceneggiature di Mission: Impossible di Brian De Palma, di Spider-Man di Sam Raimi, di Panic Room di David Fincher e di Kimi: Qualcuno In Ascolto di Stephen Sonderbergh. Attualmente non ci sono informazioni sulla data di uscita del nuovo film di Steven Spielberg.