Cerca
Close this search box.

Bradley Cooper sarà Frank Bullit nel nuovo film di Steven Spielberg

Bradley Cooper sarà Frank Bullit nel nuovo film di Steven Spielberg

Bradley Cooper sarà Frank Bullitt all’interno del nuovo film diretto da Steven Spielberg. Così come riportato da Hollywood Reporter, infatti, il sodalizio tra il celebre regista statunitense e l’attore di American Sniper e Nightmare Alley si è finalmente formalizzato, dopo che in passato i due avevano provato, con scarso successo, a collaborare. Bradley Cooper riprende il ruolo di un personaggio reso grande da Steve McQueen, nel 1968, all’interno del film Bullit, diretto da Peter Yates.

Tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo film di Steven Spielberg con Bradley Cooper nei panni del protagonista

Per quanto non si abbiano a disposizione numerosi elementi a proposito del film diretto da Steven Spielberg, è già possibile sapere, come era già stato annunciato in passato, che il prodotto cinematografico in questione non costituisce un remake del celebre film poliziesco del 1968. L’idea di Steven Spielberg, infatti, è quella di realizzare un prodotto cinematografico indipendente, che riprenda i caratteri e i personaggi del film con Steve McQueen; prodotto dalla Warner Bros, da Steven Spielberg e da Bradley Cooper, il film in questione vedrà anche Chad McQueen e Molly McQueen, rispettivamente figlio e nipote di Steve McQueen, tra i produttori esecutivi.

Steven Spielberg e Bradley Cooper per la prima volta collaboreranno in un film

L’interpretazione di Bradley Cooper all’interno del film diretto da Steven Spielberg, in cui l’attore statunitense prenderà i panni di Frank Bullit, arriva a seguito di una serie di collaborazioni che non si sono mai formalizzate tra il regista e l’attore statunitense. Bradley Cooper e Steven Spielberg, infatti, avrebbero potuto collaborare in American Sniper, poi diretto da Clint Eastwood, oltre che in Maestro, che Spielberg aveva inizialmente sviluppato sulla base del personaggio di Bradley Cooper. Insomma, la collaborazione era piuttosto attesa e, finalmente, sarà possibile osservare insieme uno dei più grandi registi hollywoodiani e uno dei migliori attori del panorama cinematografico contemporaneo.