Cerca
Close this search box.

Civil War: quando e dove vederlo in streaming?

Civil War è l’ultimo ambizioso progetto di Alex Garland, per cui c’è sicuramente grande attesa del pubblico. Ma quando e dove vederlo in streaming?
Civil War: quando e dove vederlo in streaming?

Grande attesa in Italia per Civil War, il nuovo film di Alex Garland con Kirsten Dunst, Jesse Plemons, Nick Offertman, Cailee Spaeny e Wagner Moura. Il più grande investimento di sempre per la A24 si è trasformato anche in un grande successo, di cui si parla particolarmente negli Stati Uniti soprattutto per il contesto raccontato; anche in Italia la volontà di avvicinarsi al film è elevata, per cui vale la pena sottolineare: quando e dove vedere in streaming Civil War?

Quando vedere in streaming Civil War?

L’uscita al cinema di Civil War è prevista in occasione di giovedì 18 aprile 2024 e, se il film dovesse ottenere grande successo di pubblico anche in Italia, considerata anche la finestra della distribuzione, è difficile che il prodotto lascia la sala molto presto. L’ultimo film di Alex Garland è sicuramente molto atteso e, per questo motivo, bisogna riflettere anche a proposito dell’eventuale possibilità che non arrivi subito in streaming: volendo scommettere su un arrivo in piattaforma del film entro la fine del 2024, c’è comunque da ipotizzare che passeranno dei mesi prima che ciò sarà possibile.

Dove vedere Civil War in streaming: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Altro interrogativo sicuramente molto importante, relativamente all’ultimo film di Alex Garland, riguarda dove vedere in streaming Civil War: su Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? Naturalmente, per quanto non sia possibile una risposta certa, si può rispondere sulla base della distribuzione italiana del film, curata dalla 01 Distribution. Quest’ultima porta i film ad essere inclusi generalmente su piattaforme come Amazon Prime Video e Sky, ma – data la natura del film – la prima sembra essere particolarmente indiziata; in un primo momento il film arriverà su Prime con l’opzione di noleggio o acquisto, per poi essere disponibile anche gratuitamente.