Cerca
Close this search box.

Thelma l’unicorno: trama, cast e quando esce il film d’animazione

Film d’animazione tratto dal bestseller per ragazzi di Aaron Blabey. Nell’articolo le informazioni sulla trama, sul cast e su quando esce in streaming.
La trama, il cast e quando esce Thelma l'unicorno

Dai creatori di Napoleon Dynamite (2004), è in arrivo un nuovo film d’animazione, tratto dall’omonimo bestseller per ragazzi, scritto da Aaron Blabey. Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast vocale e su quando esce Thelma l’unicorno.

Thelma l’unicorno, la trama del film di Jared Hess e Lynn Wang

Di seguito la trama ufficiale di Thelma l’unicorno, diretto da Jared Hess e Lynn Wang:

Thelma è una cavallina dilettante che sogna di diventare una famosa star della musica. In un fatidico momento tinto di rosa e pieno di glitter, Thelma è trasformata in un unicorno e ottiene immediatamente la fama mondiale; ma questa nuova vita ha un prezzo.”

Thelma l’unicorno, il cast vocale e quando esce in streaming

Il nuovo film d’animazione tratto dal romanzo di Aaron Blabey, presenta il seguente cast vocale: Will Forte, Jon Heder (Napoleon Dynamite), Daran Norris, Jemaine Clement (Avatar – La via dell’acqua), David Michie, Betsy Sodaro e Zach Galifianakis (Una notte da leoni, Missing Link). La data di rilascio ufficiale in tutto il mondo è fissata per il prossimo 17 maggio, direttamente sulla piattaforma digitale Netflix.

Trailer ufficiale di Thelma l’unicorno, dal bestseller di Aaron Blabey