Cerca
Close this search box.

Saw XI: rimandata la data di uscita del sequel horror

Saw XI, il nuovo capitolo della celebre saga horror prodotta dalla Lionsgate, ha una nuova data di uscita.
Saw XI: la nuova data di uscita dell'horror della Lionsgate

La Lionsgate ha annunciato la produzione di un nuovo film di The Blair Witch Project in collaborazione con la Blumhouse, ma nel frattempo ci sono nuove notizie anche per quanto riguarda il franchise di Saw, la saga horror più prolifica della major.

Rimandata la data di uscita di Saw XI

Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, la data di uscita di Saw XI, originariamente prevista per il 27 settembre 2024, è stata rimandata. La casa di produzione non ha rilasciato dettagli sul motivo di questo rimando, ma vari rumor affermano che ci siano state delle divergenze creative con il regista Kevin Gretuert, il quale avrebbe in mente una storia completamente diversa da quella che la major vorrebbe per il nuovo capitolo.

La nuova data di uscita di Saw XI

La nuova data di uscita di Saw XI è prevista per il 26 settembre 2025, quindi ad un anno di distanza da quella precedentemente stabilita. La finestra originale verrà invece occupata da Never Let Go, il nuovo thriller psicologico di Alexandre Aja. Non è chiaro se Tobin Bell tornerà nei panni di Jigsaw e sembra che sia proprio la sua presenza il motivo di discussione tra Kevin Gretuert e la Lionsgate.