Cerca
Close this search box.

Saw XI: annunciata la data di uscita

Il 2023 ha consegnato al pubblico, tra i suoi più grandi successi, anche quello di Saw X e, per questo motivo, la saga continuerà con il suo undicesimo film.
Quando esce Saw 11

Saw X” è stato uno dei più grandi successi horror del 2023, riuscendo a farsi strada al grande pubblico senza problemi nonostante la presenza in contemporanea di “L’Esorcista Il Credente“. Dopo l’ottima accoglienza riservata al decimo capitolo, la saga continuerà ufficialmente!

Annunciata l’uscita di Saw XI

Dopo i risultati molto positivi dell’ultimo film con protagonista John Cramer (alias L’Enigmista), l’idea di portare avanti le vicende di quest’ultimo era sicuramente nell’aria, ma adesso c’è la conferma: la Lionsgate ha infatti confermato che “Saw XI” è in lavorazione! Molto probabilmente il film sarà ambientato ancora una volta prima diSaw II: La Soluzione Dell’Enigma“, in modo da permettere a Tobin Bell di continuare ad interpretare il personaggio senza problematiche legate alla continuity, anche se c’è chi suppone che il film possa essere ambientato persino tra il secondo capitolo ed il terzo.

Quando esce Saw 11

La Lionsgate ha annunciato l’arrivo di “Saw XI” attraverso il suo account Instagram, il cui post ha anche confermato la data di uscita: l’undicesimo capitolo della celebre saga horror arriverà nelle sale cinematografiche il 27 settembre 2024! Non è stato ancora annunciato chi sarà il regista, anche se molti danno per scontato il ritorno di Kevin Greutert dietro la macchina da presa.