Cerca
Close this search box.

Winnie the Pooh – Sangue e miele: ufficiale la produzione del terzo film

Il progetto cinematografico horror sui personaggi storici delle favole continua. Nell’articolo tutte le informazioni a riguardo “Winnie the Pooh – Sangue e miele”.
Il terzo film di Winnie the Pooh - Sangue e miele entra ufficialmente in produzione

Il secondo capitolo è appena uscito nelle sale cinematografiche statunitensi, mentre per quelle italiane bisognerà aspettare il 21 agosto, ma l’annuncio del terzo capitolo riguardante la versione horror dell’ orso giallo non si è fatta attendere. Di seguito tutte le informazioni necessarie su Winnie the Pooh – Sangue e miele 3.

Winnie the Pooh – Sangue e miele 3 è ufficiale

La casa di produzione Jagged Edge Productions non solo ha confermato la realizzazione della terza pellicola, ma ha anche ufficializzato l’ulteriore innalzamento del budget, già avvenuto per il secondo lungometraggio; alla regia dovrebbe rimanere Rhys Frake-Waterfield, già responsabile dei primi due, anche in sceneggiatura e al montaggio.

Il terzo film di Winnie the Pooh - Sangue e miele entra ufficialmente in produzione

Winnie the Pooh e il progetto del “Poohniverse”

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sulla pellicola in questione, va ricordato che l’ormai trilogia horror dedicata al personaggio, nato dalla mente di Alan Alexander Milne, fa parte di un universo cinematografico condiviso, denominato “Poohniverse”, di cui faranno parte altri personaggi iconici delle favole quali: Pinocchio, Bambi, Peter Pan e la Bella Addormentata.