Cerca
Close this search box.

Star Trek 4: Paramount vuole ancora fare il film con Chris Prine e Zachary Quinto

Chris Prine e Zackary Quinto potrebbero tornare nel quarto film di Star Trek perché la Paramount vuole continuare la saga di J. J. Abrams.
Star Trek 4: rivelato il nuovo sceneggiatore

Probabilmente nessun sequel è così maledetto come il quarto capitolo della saga di Star Trek rimodellata da J. J. Abrams, dal momento che il progetto si arena da anni dopo il flop di Star Trek: Beyond avvenuto nel 2016. Eppure, nonostante tutto questo tempo, le speranze dei fan non sono perse ancora.

Paramount vuole fare Star Trek 4 con Chris Prine e Zachary Quinto

Stando a quanto riportato da Variety, la Paramount Pictures non vuole arrendersi e sta cercando di sviluppare ancora Star Trek 4. La casa di produzione è intenzionata a riportare Chris Prine, Zachary Quinto e Zoe Saldana nei panni del capitano Kirk, di Spock e di Nyota Uhura. Se le cose dovessero andare in porto, Star Trek 4 sarà il capitolo finale del franchise.

Il nuovo sceneggiatore di Star Trek 4

Sempre secondo il report di Variety, la sceneggiatura è stata affidata a Steve Yockey (scrittore delle serie televisive Diario Di Una Nerd Superstar, Scream, L’Assistente Di Volo: The Flight Attendant e Doom Patrol), il quale ha scritto una bozza. Oltre a Star Trek 4, la Paramount Pictures è intenzionata a realizzare anche un film sulle origini dell’universo creato da Gene Roddenberry ed è probabile che quest’ultimo esca prima del film con Chris Prine e Zachary Quinto, il quale non ha ancora una data di uscita.