Dopo la delusione al box office di Black Adam ed il ritorno alla Disney con il live action di Oceania, la star Dwayne Johnson vuole dare una svolta alla sua carriera recitando in The Smashing Machine, il biopic d’autore incentrato sul wrestler Mark Kerr. Nelle ultime ore è trapelata un’importante indiscrezione su un membro del cast.
Emily Blunt reciterà con Dwayne Johnson in The Smashing Machine?
Stando a quanto riportato dall’insider Jeff Sneider, l’attrice Emily Blunt sarebbe in trattative per entrare nel cast di The Smashing Machine. La star potrebbe interpretare il ruolo di Dawn Staples, ex moglie di Mark Kerr, oppure dell’attuale moglie Franci Alberding. Se le trattative andassero a buon fine, sarebbe la seconda collaborazione tra Dwayne Johnson ed Emily Blunt dopo Jungle Cruise.
Dwayne Johnson protagonista del biopic The Smashing Machine della A24
The Smashing Machine sarà diretto da Ben Safdie, il quale si separa artisticamente da suo fratello Joshua Safdie dopo aver diretto insieme a quest’ultimo Heaven Knows What, Good Time e Diamanti Grezzi. Dwayne Johnson ha deciso di lanciarsi in questo nuovo genere di film per portare la sua carriera su un lato diverso:
“Sono a un punto della mia carriera in cui voglio spingermi in modi in cui non mi sono spinto in passato. Voglio fare film che contano, che esplorano l’umanità ed esplorano la lotta e il dolore.”
Attualmente The Smashing Machine, prodotto dalla A24, non ha una data di uscita.