Cerca
Close this search box.

Fast & Furious: Christopher Nolan ama la saga

Christopher Nolan si è definitivamente dichiarato un grande amante della saga di Fast & Furious.
Christopher Nolan ama i film di Fast & Furious

La saga di Fast & Furious è una delle più amate degli ultimi anni, con i film che continuano a riscuotere ampi successi di pubblico al botteghino (nonostante le difficoltà di budget dell’ultimo capitolo), ma qualcuno potrebbe rimanere sorpreso da un autore che si è dichiarato un apprezzatore enorme della saga.

Christopher Nolan ama Fast & Furious

In una delle sue ultime interviste, il regista Christopher Nolan si è rivelato essere un grande fan del franchise di Fast & Furious. Questo è un colpo di scena per molti fan, dal momento che lo stile dei lungometraggi della saga è molto diverso da quelli di Nolan, ma in realtà non si tratta del primo regista ad amare dei film che non sono particolarmente collegati alla sua filmografia.

Perché Christopher Nolan è un fan di Fast & Furious

Alla domanda fattagli da un giornalista, Christopher Nolan ha approfondito il suo amore per Fast & Furious:

“Non provo alcun senso di colpa nell’essere un fan di Fast & Furious. Si tratta di un franchise d’azione straordinario e guardo quei film di continuo. Li adoro. Non è necessario guardarli tutti in una sola volta, è solo negli ultimi episodi che si sviluppa un arco narrativo, in termini di mitologia, molto specifico. Vi consiglio di cominciare con Tokyo Drift, la parte tre. Guarderei solo quello come prodotto a sé stante, per farvi prendere confidenza con tutto.”

Nonostante il suo grande amore, è probabile che Christopher Nolan non dirigerà mai un film della saga, avendo ribadito più volte che vuole puntare su film che si differenzino dal panorama attuale di Hollywood in futuro.