Cerca
Close this search box.

Tarot: trama, cast e data di uscita del film horror diretto da Spenser Cohen e Anna Halberg

Iniziando a segnarsi i titoli horror della prossima estate, arrivano le prime immagini ufficiali del nuovo film con Harriet Slater e Jacob Batalon.
Trama cast e data di uscita del film horror Tarot

Sony Pictures Entertainment ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Tarot, l’inquietante film horror diretto dalla coppia Spenser Cohen e Anna Halberg, con un giovane cast protagonista.

Tarot: la trama del film horror

Basato sull’omonimo romanzo del 1992 di Nicholas Adams, Tarot narra di un gruppo di amici del college i quali, una sera, hanno voluto provare la lettura dei Tarocchi e prevedere così il proprio destino, cosa che effettivamente ha portato loro dei vantaggi. Peccato che questi hanno infranto una delle sacre regole dell’arte della cartomanzia, utilizzando il mazzo di qualcun altro e scatenando così una maledizione rimasta intrappolata nelle stesse carte. Uno ad uno i membri del gruppo iniziano fatalmente a fare i conti con il proprio destino, con il resto dei sopravvissuti che dovrà fare squadra per spezzare la maledizione.

Tarot: cast e data di uscita del film horror

Il nuovo film horror Tarot rappresenta il debutto cinematografico per la coppia formata da Spenser Cohen e Anna Halberg, che hanno infatti scritto e diretto questo horror soprannaturale derivativo di molti titoli legati al “final destination“. Nel cast del film troviamo poi Harriet Slater (Pennyworth), Avantika e il Ned Leeds del MCU Jacob Batalon. Distribuito da Sony, Tarot aveva originariamente la sua data d’uscita prevista per il 28 giugno ma è stata anticipata al 10 maggio 2024.