Cerca
Close this search box.

Venom 3: il film con Tom Hardy è stato rinviato

Con lo sciopero che ha stravolto i piani di Hollywood ormai alle spalle, occorre fare i conti con la prossima programmazione di uscita dei titoli “in canna”, con Venom 3 che infatti ha una nuova data di uscita.
Il film con Tom Hardy Venom 3 è stato rinviato

In seguito al raggiungimento dello storico accordo nell’agguerrita circostanza dello sciopero degli sceneggiatori, ora Hollywood può finalmente ripartire. Tuttavia, alcune produzioni devono curare ferite ancora aperte e corrono ai ripari, come per la Sony Pictures che ha deciso di rinviare l’uscita di “Venom 3” con Tom Hardy. Ecco quanto sappiamo.

Venom 3: Sony rinvia l’uscita del film con Tom Hardy protagonista

Inizialmente prevista per il 12 luglio 2024, la nuova data di uscita di “Venom 3” viene ufficialmente fissata al prossimo 8 novembre 2024. Questo perché, con l’accordo raggiunto per lo sciopero degli sceneggiatori, la produzione del film potrà riprendere come di consueto già nei prossimi giorni, prendendo tutto il tempo necessario per completare al meglio la fase di post-produzione. Ancora si conoscono pochi dettagli sul terzo film della saga dopo il capitolo del 2021 “Venom – La furia di Carnage“, se non che la storia nasce da un’idea dello stesso Tom Hardy che tornerà a vestire i panni del protagonista Eddie Brock. “Venom 3” (titolo provvisorio) verrà poi sceneggiato e diretto dalla britannica Kelly Marcel, la quale aveva già scritto la sceneggiatura del primo film e si ritrova al suo debutto dietro la macchina da presa.