Cerca
Close this search box.

Venom: arriva un film d’animazione vietato ai minori?

Dopo “Spider-Man: Across The Spider-Verse”, Venom potrebbe essere il prossimo ad avere un film d’animazione e addirittura vietato ai minori.
Venom avrà un film animato vietato ai minori

Spider-Man: Across The Spider-Verse” è diventato uno dei più grandi successi del 2023. La Sony aveva già lasciato intendere che avrebbe presto realizzato altri spin-off animati legati all’Uomo Ragno, ma non ha mai specificato quali. Tuttavia uno di questi potrebbe forse essere stato rivelato.

Venom avrà un film animato?

Secondo l’insider CanWeGetSomeToast, la Sony Animation starebbe sviluppando un film d’animazione con protagonista Venom. Il reporter non ha specificato se questa possibile versione del personaggio Marvel comparirà prima in “Spider-Man: Beyond The Spider-Verse” o se sarà una trasposizione completamente inedita.

Arriva un film d’animazione su Venom vietato ai minori?

Tuttavia le indiscrezioni non sono finite: secondo l’insider, il film d’animazione su Venom sarebbe vietato ai minori. Se così fosse, la Sony Animation confermerebbe la sua via sperimentale con cui sta realizzando i vari lungometraggi d’animazione, anche perché non è mai esistito alcun film supereroistico cinematografico a raggiungere tale rating (se si escludono, per l’appunto, i film direct to video della DC).

Tuttavia la Sony non ha confermato la notizia e CanWeGetSomeToast non è tra gli insider più affidabili del settore, nonostante sia riuscito a riportare alcune news giuste in passato, quindi il rumor al momento è da prendere con le pinze.