Wonder Woman 3 è ancora in lavorazione secondo Gal Gadot

Wonder Woman 3 è nel DC Universe di James Gunn

Articolo pubblicato il 2 Agosto 2023 da Andrea Barone

Wonder Woman 3” di Patty Jenkins è stato il primo progetto della DC ad essere stato cancellato dopo che James Gunn e Peter Safran sono stati nominati a capo dei DC Studios. Infatti lo stesso lungometraggio non è comparso in nessuno dei nuovi annunci. Eppure, inaspettatamente, il progetto sembra essere tornato a galla, almeno da parte dell’attrice Gal Gadot.

Wonder Woman 3 si farà secondo Gal Gadot

Durante un’intervista registrata e rilasciata a Comicbook per la promozione del lungometraggio “Heart of Stone“, avente Gal Gadot come protagonista, quest’ultima ha dichiarato che il terzo capitolo di “Wonder Woman” è attualmente in lavorazione per entrare nel nuovo universo DC:

“Adoro interpretare Wonder Woman. È così vicina e cara al mio cuore. Da quello che ho sentito da James e da Peter, noi svilupperemo insieme Wonder Woman 3.”

Wonder Woman 3 è in lavorazione?

Le parole di Gal Gadot hanno gettato confusione anche da parte degli stessi intervistatori, dal momento che i piani di James Gunn e di Peter Safran sembrano sempre di più voler estromettere qualsiasi collegamento ai personaggi provenienti dal DC Extended Universe (sono infatti stati cancellati degli importanti cameo da “Aquaman E Il Regno Perduto“). Molti infatti sono convinti che la DC si stia mantenendo fortemente sul vago solo per non cancellare interesse nel pubblico per quanto riguarda i progetti della vecchia gestione finché non uscirà “Superman: Legacy“, il quale dovrebbe essere un reboot totale.