Cerca
Close this search box.

Daredevil: Born Again sarà un sequel della serie Netflix

Ormai è ufficiale, Daredevil: Born Again sarà un sequel prodotto dai Marvel Studios. Proseguirà la storia cominciata su Netflix

Con l’annuncio di Deadline riguardante l’entrata nel cast di Michael Gandolfini, è stato svelato un dettaglio fondamentale. Infatti, è finalmente venuto a galla che Daredevil: Born Again sarà canonica. Il blog americano ha inserito nel titolo che si tratta di un sequel della serie Netflix, a cui Gandolfini prenderà parte. Di seguito i dettagli sulla canonicità della futura serie Marvel.

Daredevil: Born Again, le ultimissime sulla canonicità del personaggio, che avrà un sequel

Ormai è ufficiale, Daredevil: Born Again sarà un sequel prodotto dai Marvel Studios. Proseguirà la storia cominciata su Netflix

Ormai è ufficiale: Daredevil, personaggio Marvel interpretato da Charlie Cox nella serie TV Netflix, sarà canonico all’interno del Marvel Cinematic Universe. Il titolo riportato da Deadline in nottata lascia trasparire la verità su una notizia che era nell’aria. La nuova serie TV, Daredevil: Born Again, sarà un revival di quella Netflix.

 

Cosa significa? Il revival è un metodo per riprendere una serie TV passata per ridarle nuova linfa con nuovi episodi. In questo caso, era abbastanza chiaro l’obiettivo dei Marvel Studios, date le dichiarazioni di Charlie Cox, e l’entrata in scena sia di Daredevil in Spiderman – No Way Home e She-Hulk, ma anche del Kingpin interpretato da Vincent D’Onofrio. Questo la rende un sequel a tutti gli effetti.

Tutto ciò che c’è da sapere su Daredevi: Born Again

Daredevil: Born Again sarà distribuita direttamente su Disney+ nella primavera del 2024; sarà composta da ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord, anche produttori esecutivi, si occuperanno della scrittura della nuova serie Marvel. 

 

Ufficiale la continuità con le precedenti tre stagioni viste su Netflix. Di fatto, gli attori principali saranno gli stessi, e il Diavolo di Hell’s Kitchen si prepara a tornare sul piccolo schermo. Notizia che, come già specificato qualche riga fa, era suggerita da diversi elementi, tra cui il costume indossato in She-Hulk (con una piccola variazione in giallo) e il tema di John Paesano.