Cerca
Close this search box.

Daredevil: Born Again, Michael Gandolfini entra nel cast della serie

Michael Gandolfini nel cast di Daredevil Born Again

Michael Gandolfini entra a far parte ufficialmente del cast di Daredevil: Born Again, insieme a Charlie Coxx e Vincent D’Onofrio. La serie, che esordirà dopo la presenza di Matt Murdock in due episodi She-Hulk direttamente sulla piattaforma di streaming Disney Plus, avrà una durata totale di 18 episodi e dovrebbe esordire direttamente nel 2024; la notizia del casting di Michael Gandolfini, di recente impegnato nella serie prequel di I Soprano, ovviamente, crea grande soddisfazione tra i fan. 

Tutto ciò che c’è da sapere su Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again rappresenta sicuramente un progetto molto ambizioso per i Marvel Studios; il prodotto, che sarà distribuito direttamente sulla piattaforma di streaming Disney Plus, vedrà non soltanto la presenza di Charlie Coxx e Vincent D’Onofrio, già annunciata in precedenza, ma anche quella di Michael Gandolfini, per quanto non sia possibile ancora conoscere il ruolo del personaggio all’interno della serie; Deadline riporta che l’attore, presente nella serie prequel de I Soprano, vestirà i panni di Liam, un giovane piuttosto ambizioso che opera a Staten Island. 

 

Per ora non è possibile sapere di più relativamente alla serie ideata da Matt Corman e Chris Ord, creatori di Covert Affairs: il prodotto dovrebbe debuttare nel 2024, dalla durata totale di 18, e vedere Matt Murdock/Daredevil impegnato nella sua lotta al boss locale Kingpin. Per qualsiasi altra informazione, bisognerà attendere a proposito di aggiornamenti in materia.