Cerca
Close this search box.

Mercoledì è la serie inglese più vista di sempre su Netflix in una settimana

Mercoledì serie TV più vista di sempre su Netflix in una settimana

In pochissimo tempo, la serie TV Mercoledì su Netflix ha battuto un incredibile record, riuscendo a ottenere un grande successo in tutto il mondo grazie alla caratterizzazione del personaggio della protagonista; per quanto la trattazione di Mercoledì, nella storia del cinema e della televisione, sia sempre stata molto importante, nella serie TV diretta da Tim Burton l’interpretazione dell’attrice statunitense Jenna Ortega ha conquistato i fan, restituendo un incredibile risultato in termini di ore totali di visualizzazione. 

I record conquistati da Mercoledì su Netflix

La serie TV Mercoledì, diretta da Tim Burton e distribuita su Netflix, ha ottenuto immediatamente un incredibile successo, che le permette di essere annoverato tra i titoli più visti e apprezzati di sempre sulla piattaforma di streaming. Guardando ai dati che sono stati diffusi dal servizio, Mercoledì è la serie TV inglese più vista di sempre in una sola settimana.


Non è tutto, dal momento che Mercoledì, con Jenna Ortega, ha raggiunto la prima posizione in 83 paesi (tra cui anche l’Italia, in cui è stabilmente al primo posto nella piattaforma di streaming), eguagliando un incredibile record che era detenuto dalla serie statunitense di Stringer Things. Ennesimo risultato notevole per una miniserie, dunque, a seguito di quanto osservato con Squid Game e Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer, che avevano fatto registrare risultati importantissimi in termini di ore di visualizzazione.