Lui non sarà più tuo: come finisce? La trama e la spiegazione del finale

Lui non sarà più tuo è un thriller sentimentale del 2022: ma di che parla, qual è la spiegazione del finale del film e come finisce?
Lui non sarà più tuo: come finisce? La trama e la spiegazione del finale

Articolo pubblicato il 20 Luglio 2024 da Bruno Santini

Lui non sarà più tuo è un film thriller e sentimentale del 2022, diretto da Christie Will Wolff. Il lungometraggio in questione presenta sicuramente una serie di dettagli che destano attenzione da parte del pubblico, considerando soprattutto la componente thriller e relativa al mistero che c’è dietro l’ossessione di una donna, per il suo ex fidanzato. Ma di che parla Lui non sarà più tuo? Di seguito, si indica tutto ciò che c’è da sapere a proposito di come finisce e qual è la trama è la spiegazione del finale del film.

Lui non sarà più tuo: di che parla il film thriller? La trama

Prima cosa che c’è da sapere, a proposito di Lui non sarà più tuo, interessa la trama del film thriller. Il racconto si basa sulla figura di Amélie, un’istruttrice di pilates che ha divorziato e che decide di iniziare a vivere una nuova vita, aprendo un centro di pilates in una nuova città, dove conosce Pierce Dalton. Questo giovane giornalista di successo è particolarmente avvenente e tra i due inizia una relazione che sembra svolgersi per il meglio, fino a quando l’oscuro passato del giovane inglese non viene a galla: la sua ex ragazza, Fran Gibbons, è ossessionata da lui e quando scopre che l’uomo è in una nuova relazione inizia la sua vendetta nei confronti di Amélie.

Come finisce Lui non sarà più tuo? La spiegazione del finale del film thriller

A questo punto, è possibile proseguire con come finisce Lui non sarà più tuo e con la spiegazione del finale del film thriller del 2022. La furia di Fran non si arresta e la donna, durante una festa, uccide per sbaglio Brian, credendo che questi sia Pierce, dal momento che i due erano vestiti in modo simile. Successivamente, quando inizia ad essere ricercata per l’omicidio dell’uomo, Fran trova il modo di scagliarsi contro Pierce, gettandolo terra e facendo credere che sia l’uomo ad aggredire lei; successivamente, la sua furia omicida si abbatte contro Amélie, dal momento che tra i due nasce uno scontro che por l’istruttrice di pilates a morire.

Quando Pierce riesce ad a correre sul luogo, scoprendo che la sua nuova fidanzata ha perso la vita, Fran gli rivela che ha fatto tutto per lui, ammettendo anche di aver ucciso Brian, dal momento che non può sopportare di vederlo in una nuova relazione. Anche quando la polizia riuscirà, finalmente, ad arrestare la donna, quest’ultima sembrerà non pentirsi davvero delle sue azioni, rivelando che ha fatto tutto per amore di Pierce.