Articolo pubblicato il 30 Marzo 2024 da Giovanni Urgnani
Dopo un discreto successo al botteghino internazionale, la pellicola diretta da David Ayer (Suicide Squad), con protagonista Jason Statham (qui trovate la recensione) è pronta per sbarcare su tutti i piccoli schermi italiani. Di seguito le informazioni necessarie su quando e dove vedere in streaming The Beekeeper.
The Beekeeper, la trama del film di David Ayer
Di seguito la trama ufficiale di The Beekeeper, diretto da David Ayer:
“Adam Clay è un uomo che vive una vita tranquilla, con un passato da ex agente di un’organizzazione potente e pericolosa conosciuta come “Beekeepers”, appunto “Apicoltori”. Il loro motto è “denuncia la corruzione. Combatti il sistema. Proteggi l’alveare”. Infatti lo farà, soprattutto per proteggere i deboli dall’avidità dei prepotenti. Una specie di cavaliere senza macchia e senza paura del ventunesimo secolo, capace di far fuori da solo un numero imprecisato di avversari.”
The Beekeeper, quando e dove vederlo in streaming
La pellicola diretta da David Ayer, con protagonista Jason Statham, verrà distribuita ufficialmente sulla piattaforma digitale Amazon Prime Video, a partire dal prossimo 19 aprile. Inoltre è già disponibile per l’acquisto/noleggio digitale su: Apple TV, Amazon Prime Video e Rakuten TV.