Arcane 2: svelata la data di uscita ufficiale su Netflix

Arcane 2: svelata la data di uscita ufficiale su Netflix

Articolo pubblicato il 10 Novembre 2023 da Bruno Santini

I fan di League of Legends possono esultare: nell’ambito della Games Week, Netflix ha svelato la data di uscita di Arcane 2, la serie TV ambientata proprio nel mondo di LOL e nel sottosuolo oppresso di Zaun, con Vi, Jinx e Caitlyn Kiramman saranno Hailee Steinfeld, Ella Purnell e Katie Leung. La serie in questione era stata già rinnovata per una seconda stagione nel 2021 ma, finalmente, c’è una data di uscita ufficiale su piattaforma!

Di che cosa parla Arcane, la serie Netflix ambientata nel mondo di LOL

In attesa di scoprire di più a proposito di Arcane 2, attraverso aggiornamenti sulla trama che verranno rilasciati da Netflix, intanto si cita la sinossi ufficiale della serie, rilasciata dalla stessa piattaforma di streaming, che recita: “Due sorelle combattono sui fronti opposti di una guerra tra tecnologia magica, convinzioni antitetiche e le stridenti contraddizioni delle città di Piltover e Zaun. Guarda tutto ciò che vuoi. Serie ambientata nell’universo di “League of Legends” con le voci in originale di Hailee Steinfeld e Kevin Alejandro.”

La data di uscita di Arcane 2

Per ora, Netflix non ha fatto altro che eilasciare un brevissimo teaser che annuncia l’uscita della seconda stagione di Arcane e il periodo in cui sarà possibile vedere Arcane 2 su Netflix: si tratta di novembre del 2024. Altri aggiornamenti saranno rilasciati nel corso delle settimane.