Marvel: già trovato il sostituto di Jonathan Majors per Kang?

Marvel: già trovato il sostituto di Jonathan Majors per Kang?

Articolo pubblicato il 16 Aprile 2023 da Bruno Santini

Le problematiche personali di Jonathan Majors, che è stato arrestato per violenza domestica nonostante parte delle smentite che sono già arrivate a proposito del suo comportamento, potrebbero portare a delle soluzioni affrettate da parte dei Marvel Studios. Ancora una volta, il noto insider Jeff Sneider, nel parlare ai microfoni del podcast The Hot Mic, ha sganciato una vera e propria bomba: la Marvel avrebbe già pensato ad un sostituto di Jonathan Majors nel ruolo di Kang, qualora dovesse correre ai ripari. Ma di chi si tratta?

Chi sarà il sostituto di Jonathan Majors nel ruolo di Kang?

Il sostituto di Jonathan Majors, nel ruolo di Kang, potrebbe essere Damon Idris. L’attore, già noto per la sua interpretazione in Snowfall, sarebbe entrato nei radar dei Marvel Studios in virtù del suo ultimo ruolo, che lo vede impegnato insieme a Brad Pitt sul set di un prodotto di Formula 1, di cui non si hanno a disposizione ancora numerosi dettagli; il cambiamento, come spiegato anche da Jeff Sneider, non sarebbe così tanto radicale: per mezzo dell’espediente delle varianti di Kang, si tratterebbe di un recast “sicuro” per i Marvel Studios, che si sono già serviti del volto di Jonathan Majors nella prima stagione di Loki e in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in cui appare come villain principale che anticipa ciò che sarà mostrato nella Saga del Multiverso.

 

Naturalmente, si tratta soltanto di una prospettiva lontana, nel caso in cui le vicende personali non dovessero risolversi per Jonathan Majors, volto su cui la Marvel ha deciso di puntare molto anche in termini di presenza all’interno dei film.