Cerca
Close this search box.

Jonathan Majors arrestato per aggressione alla fidanzata: il ruolo di Kang a rischio?

Jonathan Majors arrestato per aggressione

Jonathan Majors è stato una delle scoperte più recenti del mondo di Hollywood, con la sua carriera in piena ascesa grazie al ruolo di Kang il Conquistatore in “Ant-Man And The Wasp: Quantumania” e Damian Anderson in “Creed 3“, ma il successo potrebbe finire presto a causa di una grave vicenda che ha coinvolto l’attore.

Jonathan Majors accusato di aggressione

Secondo l’Hollywood Reporter, Jonathan Majors è stato arrestato dai poliziotti la mattina di sabato 25 marzo 2023, poiché una donna, la quale ha dichiarato di essere la fidanzata dell’attore, lo ha accusato di averla picchiata. L’aggressione è sembrata ancora più veritiera a causa delle ferite riportate dalla donna, poiché sul suo corpo risultavano lividi al collo e alla testa, tanto che è stata trasportata all’ospedale pur non essendo in grave condizioni.

La donna ha dichiarato di aver subito l’aggressione a causa di un litigio con la star avvenuto in un bar di Brooklyn. Dopo le ferite riportate, lei non avrebbe voluto passare la notte con Majors ed ha deciso di denunciare la cosa la mattina successiva. L’attore è stato portato alla stazione di polizia per un interrogatorio ed è stato rilasciato poche ore dopo.

L'attore di Kang il Conquistatore arrestato

La difesa dell’attore

Gli avvocati di Jonathan Majors sono immediatamente intervenuti per difendere l’attore, affermando che fosse innocente attraverso queste dichiarazioni:

“Jonathan Majors non ha fatto nulla di male… e ora faremo di tutto per sistemare la questione e ripulire il suo nome.

La Disney licenzierà Jonathan Majors dal ruolo di Kang?

Nonostante la star non sia stata condannata e le indagini siano in continua evoluzione, adesso la sua carriera è a rischio, tanto che molti credono che la Disney possa immediatamente intervenire e licenziarlo dal ruolo di Kang Il Conquistatore. Numerosi fanno questa indiscrezione soprattutto dopo il caso di James Gunn, il quale fu licenziato a causa di tweet contenenti uno scorrettissimo black humour a danni di minoranze. Essendo il caso di Majors più grave, per molti l’attore è spacciato, ma non è detto che la casa di produzione non attendi ulteriori accertamenti prima di agire con una mossa pesante.