Arriva Beetlejuice 2 di Tim Burton con Jenna Ortega

Jenna Ortega in Beetlejuice 2

Articolo pubblicato il 10 Marzo 2023 da Andrea Barone

Beetlejuice: Spiritello Porcello” è considerato uno dei più grandi film che Tim Burton abbia mai realizzato e sono anni che si parla della realizzazione di un sequel, ma la cosa non è mai realmente andata in porto. I fan tuttavia saranno contenti, perché l’Hollywood Reporter ha riportato che il tanto atteso seguito è molto più concreto e vedrà nuovamente Tim Burton alla regia!

Jenna Ortega in Beetlejuice 2

Secondo la testata, Jenna Ortega, che ha già collaborato con Tim Burton nella serie televisiva “Mercoledì” e che attualmente è al cinema con “Scream 6“, è in trattative per interpretare il ruolo della figlia di Lydia Deetz, personaggio interpretato nel film originale da Winona Ryder, della quale non è stato al momento confermato un suo ritorno.

Confermato Beetlejuice 2 di Tim Burton

I primi dettagli su Beetlejuice 2 di Tim Burton

Se non si sa se Winona Ryder interpreterà di nuovo il ruolo (nonostante l’attrice lo desideri da anni), è invece ufficiale il ritorno di Michael Keaton, che nel film originale interpretava proprio il protagonista. Il budget del film, prodotto dalla Warner Bros, non è ancora stato fissato e, se tutto andrà bene, le riprese dell’opera cominceranno o alla fine di Maggio o a inizio Giugno del 2023. Non sono stati rivelati ancora dettagli sulla trama.