Articolo pubblicato il 2 Marzo 2023 da Bruno Santini
Quando è stata annunciata la lavorazione di “Hellboy: The Crooked Man“, il nuovo reboot sul celebre diavolo rosso, i fan sono rimasti sorpresi, ma la sorpresa è ancora più grande dopo che è stato annunciato il nuovo attore che interpreterà il protagonista dell’ambiziosa opera!
Jack Kesy è il nuovo Hellboy
Dopo Ron Perlman nel dittico di Guillermo Del Toro e David Harbour nel rilancio di Neil Marshall, colui che presterà volto all’eroe dei fumetti di Mike Mignola sarà Jack Kesy! L’annuncio è stato dato direttamente da Jonathan Yunger, co-presidente di Millennial Film (la casa che produrrà il reboot), attraverso queste parole rilasciate a Deadline:
“Jack Kesy è un attore dinamico che ha la capacità di trasformarsi nei suoi ruoli. Il suo talento e la sua statura sono perfetti per questo giovane Hellboy. Sono rimasto molto colpito da lui mentre lavoravamo insieme a The Outpost.”

Chi è Jack Kesy, il nuovo Hellboy
Jack Kesy è un caratterista che è diventato celebre per il ruolo di Roller Husser nella serie televisiva “Claws“. Al cinema ha invece avuto ruoli più piccoli in opere come “Baywatch“, “12 Soldiers“, “Deadpool 2“, “The Outpost” e “Senza Rimorso“. Il casting avuto con “Hellboy: The Crooked Man” è il suo primo ruolo da protagonista in assoluto.