Articolo pubblicato il 12 Maggio 2025 da Bruno Santini
A seguito delle indiscrezioni che la vedevano presente nel cast futuro di un film Marvel e dopo aver, presumibilmente, rifiutato un ruolo nel nuovo film di Star Wars, Mikey Madison ha finalmente scelto il suo prossimo progetto. L’attrice, che ha vinto un Oscar come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione in Anora di Sean Baker, sarà presente nel cast del nuovo thriller oscuro Reptilia, diretto da Alejandro Landes Echavarria e con Kirsten Dunst all’interno del cast. Progetto particolarmente ambizioso, per non proseguire immediatamente la carriera in rampa di lancio con un enorme blockbuster, di seguito indichiamo tutto ciò che c’è da sapere a proposito di Reptilia.
Di che cosa parlerà Reptilia, il nuovo film di Mikey Madison e Kirsten Dunst
Al fine di indicare tutto ciò che c’è da sapere a proposito di Reptilia, il nuovo film diretto da Alejandro Landes Echavarria con Mikey Madison all’interno del cast, indichiamo innanzitutto tutto ciò che sappiamo a proposito della trama del thriller in questione. Per ora, non conosciamo ancora gli specifici ruoli all’interno del cast con Kirsten Dunst, ma il racconto di Reptilia è quello di un igienista mentale che viene sedotto da una misteriosa sirena, entrando a far parte del commercio di animali in Florida. Questa discesa negli inferi che scandirà il ritmo del thriller appare sicuramente molto interessante, per un progetto che permetterò alle due attrici di confrontarsi con una struttura sicuramente anticonvenzionale in termini di linguaggio cinematografico.

Quando uscirà Reptilia, il nuovo film di Alejandro Landes Echavarria?
Per quanto non si conoscano altri dettagli a proposito del film in questione, che vede Mikey Madison e Kirsten Dunst all’interno del cast, c’è grande curiosità per quanto riguarda il progetto. Il ritorno sul set della giovane attrice di Anora, a seguito del suo Oscar vinto come miglior attrice protagonista, coincide sicuramente con una scelta non convenzionale, che arriva dopo aver rifiutato (per un motivo non ben specificato) una parte nel nuovo film di Star Wars con Ryan Gosling protagonista. C’è da dire che, però, non sappiamo ancora molto sul film di Alejandro Landes Echavarria, se non che verrò proposto al Marché del Festival di Cannes 2025: in questo contesto, potremo scoprire anche di più non solo per quanto riguarda trama, ruoli e altri addetti ai lavori impegnati nel film, ma anche quale potrebbe essere la data di uscita del film le cui riprese dovrebbero iniziare nell’autunno del 2025, presumibilmente per vedere il film nelle sale già nel 2026.
Fonte: Variety