Him: trailer del film horror prodotto da Jordan Peele con Marlon Wayans

Con grande attesa per il suo prossimo lavoro di regia, Jordan Peele torna sotto i riflettori per la produzione di questo nuovo film horror. Ma cosa ci mostra il trailer di Him?
Trailer ufficiale del film horror Him prodotto da Jordan Peele

Articolo pubblicato il 9 Maggio 2025 da Vittorio Pigini

Universal ha rilasciato il trailer ufficiale di Him, il nuovo film scritto e diretto dal regista statunitense Justin Tipping. Il titolo horror di prossima uscita è prodotto dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele, premio Oscar alla Miglior Sceneggiatura Originale con Scappa – Get Out. Him sarà un film dell’orrore molto particolare che si addentrerà nel mondo del football americano, per una storia di ossessione, sacrificio e dolore. Il film vedrà anche un cast importante, facendo spiccare il nome di Marlon Wayans in una veste decisamente inedita. Ecco di seguito quanto sappiamo su Him, compreso il trailer, la trama, il cast e la data di uscita del film horror.

La trama di Him, il film horror prodotto da Jordan Peele

Him sarà il nuovo film prodotto dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele, successivamente al Monkey Man di e con Dev Patel. Il film sarà inoltre il secondo scritto e diretto dal regista statunitense Juston Tipping dopo aver esordito con il film Kicks del 2016 che vede nel cast anche Mahershala Ali. Questa la sinossi ufficiale di Him rilasciata dai canali distributivi del film horror:

HIM segue la storia di Cameron Cade, un promettente quarterback che ha sacrificato tutto per il football. Alla vigilia del celebre scouting Combine della NFL, un’aggressione violenta da parte di un fan gli provoca un trauma cranico che rischia di porre fine alla sua carriera. Quando ogni speranza sembra svanita, il leggendario campione Isaiah White, icona indiscussa del football con otto titoli all’attivo, gli offre un’ultima possibilità: allenarsi nel suo misterioso compound, dove vive con la moglie Elsie, celebre influencer. Ma l’allenamento prende una piega inquietante: il carisma di Isaiah inizia a mostrare un lato oscuro, e Cam si ritrova intrappolato in una spirale di controllo, manipolazione e paura.

Il cast e la data di uscita di Him

Protagonista del film Him sarà il giovane attore statunitense Tyriq Withers, il quale sarà anche nel prossimo So cosa hai fatto con Madelyn Cline. Ad accompagnarlo nel cast ci sarà anche Marlon Wayans, in una veste alquanto inedita per la sua fama dovuta principalmente a commedie demenziali ed esilaranti come Scary Movie, Cinquanta sbavature di nero e Quel nano infame. A completare il cast di Him ci sono poi: Julia Fox (Diamanti grezzi), Tim Heidecker, Jim Jefferies, Maurice Greene e Tierra Whack. Ancora non è stata rilasciata una data di uscita nei cinema italiani, rinviando al consueto “Prossimamente“, con Him che uscirà nelle sale americane per Universal dal 19 settembre 2025. Ecco il trailer ufficiale del film horror prodotto da Jordan Peele.