Articolo pubblicato il 10 Giugno 2024 da Bruno Santini
Il successo della prima stagione di Becoming Karl Lagerfeld è sicuramente sotto gli occhi di tutti, considerando che la serie presente sulla piattaforma di streaming Disney Plus con Daniel Bruhl protagonista coniuga un insieme di elementi che attirano numerosi spettatori. A partire dalla grande interpretazione dell’attore, fino ai dettagli su moda, marchi, personaggi e tanto altro, c’è tantissimo di cui parlare e, per questo motivo, è possibile che Becoming Karl Lagerfeld non abbia ancora finito di raccontare la vita dello stilista. Avrà, dunque, una seconda stagione? Di seguito, si indica tutto ciò che c’è da sapere a proposito di che cosa potrebbe parlare e quando uscirà.
La seconda stagione di Becoming Karl Lagerfeld: di che cosa parlerà?
Come osservato nell’ambito della prima stagione di Becoming Karl Lagerfeld, si esplora gran parte della vita e della carriera del celebre stilista, soprattutto per quanto riguarda la sua ascesa nel mondo della moda – a partire dal prêt-à-porter – e il suo rapporto con il dandy parigino Jacques de Bascher. La prima stagione si conclude con la candidatura ricevuta, via fax, dalla Maison Chanel, di cui lo stilista è ufficialmente diventato direttore artistico nel 1983. Dopo aver coperto il decennio degli anni ’70, insomma, la seconda stagione della serie potrebbe proprio interessare i dieci anni successivi, particolarmente significativi per lo stilista: non soltanto, infatti, si potrebbe raccontare dell’incredibile ruolo di Karl Lagerfeld nell’influenzare mode e tendenze che sarebbero poi state successive, nell’ambito della moda, ma anche della morte di Jacques de Bascher e degli ultimi anni di vita del giovane.
Quando uscirà la seconda stagione di Becoming Karl Lagerfeld?
L’attenzione è particolarmente elevate, per un’eventuale seconda stagione di Becoming Karl Lagerfeld e, per questo motivo, in molti si chiedono quando ciò potrebbe avvenire. Per ora, l’idea di una seconda stagione della serie su Disney Plus è molto forte, ma non si hanno ancora conferme ufficiali in merito; qualora la seconda stagione dovesse essere confermata, a seguito del successo ottenuto su Disney Plus, sarebbe necessario attendere la fase delle riprese e della produzione della serie, dunque gli episodi non arriverebbero prima del 2026.