Knives Out 3: Thomas Haden Church entra nel cast

Thomas Haden Church si è aggiunto al ricco cast di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mistery, l’ultimo capitolo della trilogia di Rian Johnson con Daniel Craig.

Articolo pubblicato il 5 Giugno 2024 da Andrea Barone

Il cast di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mistery, l’ultimo capitolo della trilogia di Knives Out diretta da Rian Johnson, sembra non finire mai. Nelle ultime ore è stato infatti riportato un altro attore che si è unito agli importanti nomi annunciati nelle ultime settimane.

Thomas Haden Church nel cast di Knives Out 3

Stando a quanto riportato da The Wrap, l’attore Thomas Haden Church è entrato nel ricco cast di Knives Out 3. La star, il cui ruolo è ancora misterioso, si è aggiunta ai nomi di Daniel Craig, Josh Brolin, Glenn Close, Jeremy Renner, Josh O’Connor, Cailee Spaeny, Andrew Scott e Kerry Washington.

Chi è Thomas Haden Church, nuovo membro del cast di Knives Out 3

Thomas Haden Church è conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato Flint Marko, alias l’Uomo Sabbia, in Spider-Man 3 di Sam Raimi ed in Spider-Man: No Way Home di Jon Watts. Oltre a ciò l’attore ha anche recitato in film come Delitto Imperfetto di John Landis, George Re Della Giungla….? di Sam Weisman e nel suo sequel di David Grossman, Killer Joe di William Friedkin, Another Happy Day di Sam Levinson, John Carter di Andrew Stanton, Daddy’s Home di Sean Anders e John Morris, Hellboy di Neil Marshall e Horizon: An American Saga di Kevin Costner.