Cerca
Close this search box.

Knives Out 3: anche Glenn Close nel cast del film di Rian Johnson

Non finiscono le novità a proposito del terzo capitolo di Knives Out, il cast si arricchisce ancora: di chi sin tratta?
Glenn Close nel cast di Knives Out 3

Continua ad arricchirsi il già stellare cast del terzo capitolo del franchise di Knives Out, firmato dal cineasta Rian Johnson, dal secondo film prodotto e distribuito sulla piattaforma digitale Netflix. Di seguito tutte le informazioni necessarie a riguardo.

Knives Out 3, Glenn Close si unisce al cast del film

L’attrice statunitense, otto volte candidata agli Oscar, Glenn Close è ufficialmente parte del cast della terza pellicola, scritta e diretta da Rian Johnson (Star Wars – Gli Ultimi Jedi), che narrerà la nuova avventura del detective privato Benoit Blanc, interpretato da Daniel Craig (Munich, 007 Skyfall). Non è la prima volta che l’attrice fa parte di un film originale Netflix: di recente è stata co-protagonista di Elegia americana (2020), di Ron Howard, ed ha partecipato con un cameo in Heart of Stone (2023), l’action con Gal Gadot.

Knives Out 3, le novità sul film fino ad ora

Nei giorni scorsi è stato comunicato che il titolo ufficiale del film sarà Wake Up Dead Man – A Knives Out Mystery, mentre sono stati ingaggiati i seguenti attori: Andrew Scott, Josh O’Connor (Challengers, La chimera), Cailee Spaeny (Civil War) e Kerry Washington. Entrato ufficialmente in lavorazione da alcune settimane, il lungometraggio scritto e diretto da Rian Johnson sarà disponibile sulla piattaforma digitale Netflix nel 2025; non resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti.