Articolo pubblicato il 5 Giugno 2024 da Andrea Barone
Dopo la conferma della partecipazione di Queer al Festival di Venezia 2024, il regista Luca Guadagnino sta per tornare con il nuovo thriller After The Hunt, di cui sono uscite ulteriori news per quanto riguarda il cast.
Chloë Sevigny entra nel cast di After Hunt di Luca Guadagnino
Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, Chloë Sevigny è entrata nel cast di After Hunt. L’attrice si è aggiunta ad una ricca lista di star che vede i nomi di Julia Roberts, Andrew Garfield, Ayo Edebiri e Michael Stuhlbarg. Il film, che sarà prodotto dagli Amazon Studios dopo il successo di Challengers al botteghino, inizierà le riprese questa estate.
Chi è Chloë Sevigny, la star di After Hunt
Chloë Sevigny è conosciuta per il suo ruolo in Boys Don’t Cry di Kimberly Peirce, la cui performance le ha permesso di ottenere una nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista. L’attrice ha già lavorato con Luca Guadagnino attraverso il film Bones And All. Inoltre Chloë Sevigny ha anche recitato in opere come Gummo di Harmony Korine, Dogville di Lars Von Trier, The Brown Bunny di Vincent Gallo, American Psycho di Mary Harron, Zodiac di David Fincher, My Son, My Son, What Have Ye Done di Werner Herzog, The Dinner di Oren Moverman e I Morti Non Muoiono di Jim Jarmusch.