Cerca
Close this search box.

Knives Out 3: svelato il titolo e la data di uscita

Rian Johnson ha svelato il titolo di Knives Out 3, nonché la data di uscita del terzo capitolo della mistery saga con protagonista Daniel Craig nei panni di Benoit Blanc: che cosa sappiamo a riguardo?
Di seguito il titolo e la data di uscita di Knives Out 3 svelati da Rian Johnson

Dopo la notizia della conferma della produzione del terzo capitolo della saga Knives Out, Rian Johnson ha finalmente svelato il titolo e confermato la data di uscita. Seguono tutti i dettagli sul titolo di Knives Out 3 e la data di uscita del terzo capitolo della mystery saga scritta e diretta da Rian Johnson.

Tutti i dettagli su Knives Out 3: svelato il titolo del terzo capitolo della saga di Rian Johnson con Daniel Craig

Daniel Craig è pronto a tornare nei panni di Benoit Blanc per risolvere un altro caso in Knives Out 3. Come svelato da un teaser trailer pubblicato sul profilo X dello stesso sceneggiatore e regista Rian Johnson, il terzo capitolo della saga avrà il titolo di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mistery. Il franchise di Knives Out iniziato con l’omonimo film di debutto del 2019 Cena con delitto, seguito dal secondo capitolo Glass Onion proseguirà dunque con un caso altrettanto misterioso come narrato dalla voce di Daniel Craig nel teaser trailer di 45 secondi in questione in cui cita i titoli dei due film precedenti: “All’inizio, i coltelli sono stati tirati fuori. Poi, ecco, il vetro è stato infranto. Ma il mio caso più pericoloso tuttavia deve ancora essere rivelato.” Dopo aver postato una foto di un uovo di un Pokémon sul suo profilo, Rian Johnson ha poi chiarito

No, non sto realizzando un film sui Pokémon. Io amo tutto ciò che riguarda il poliziesco, ma una delle cose che amo di più è la malleabilità del genere. C’è tutta una serie di sfumature da Carr a Agatha Christie, e cercare di esplorare questa varietà è una delle cose più eccitanti di realizzare i film su Benoit Blanc. Stiamo per entrare nella fase di produzione del terzo, e sono molto, ma molto eccitato di condividere il titolo, che dà un piccolo indizio su in che cosa consiste.

Knives Out 3: Rian Johnson conferma la data di uscita del terzo capitolo con Daniel Craig

Il terzo capitolo di Knives Out 3: Wake Up Dead Man sarà distribuito da Netflix, in quanto facente parte dell’accordo di Rian Johnson di realizzare i due sequel con il servizio di streaming, dal valore di 450 milioni di dollari, e sarà rilasciato nel 2025 come rivelato nel teaser trailer pubblicato da Rian Johnson. Nonostante il primo film Knives Out, distribuito da Lionsgate, abbia ottenuto 312 milioni di dollari al boxoffice mondiale, per il secondo capitolo Glass Onion Netflix decise a suo tempo di distribuirlo solo con una limitazione in cinema selezionati, raggiungendo solo la modica cifra di 13 milioni di dollari prima che venisse ufficialmente rilasciato in streaming sulla piattaforma. Non resta che aspettare per scoprire ulteriori dettagli sul nuovo e terzo capitolo della saga di Knives Out, Wake Up Dead Man di Rian Johnson con Daniel Craig, di cui si riporta di seguito il teaser trailer.