Articolo pubblicato il 23 Maggio 2024 da Giovanni Urgnani
Dopo che nei giorni scorsi si sono registrati sviluppi in merito a Queer e alla sua partecipazione al prossimo Festival di Venezia, arrivano importanti novità sull’altro progetto cinematografico hollywoodiano del regista italiano candidato all’Oscar Luca Guadagnino (Challengers, Suspiria). Di seguito tutte le informazioni necessarie su After the Hunt.
After the Hunt, Ayo Edebiri ufficialmente nel cast del film
L’attrice e comica statunitense Ayo Edebiri è stata ingaggiata, in un ruolo ancora sconosciuto, per il film di Luca Guadagnino, prodotto da MGM ed Imagine; conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo da protagonista nella serie The Bear, nel quale si è aggiudicata numerosi premi, tra cui: un Golden Globe nella categoria “Miglior attrice in una serie commedia o musicale”; un Emmy Awards e un Critics’ Choice Awards. Per quanto riguarda il grande schermo, nello scorso 2023 è stata coprotagonista nella commedia Bottoms (qui trovate la recensione), diretta da Emma Seligman (qui trovate la recensione), mentre come doppiatrice fa parte del cast vocale di due film d’animazione: Spider-Man: Across the Spiderverse (qui trovate la recensione) e Tartarughe Ninja – Caos mutante (qui trovate la recensione).
After the Hunt, cosa si sa del prossimo film di Luca Guadagnino
Ayo Edebiri si unisce quindi all’attrice premio Oscar Julia Roberts (Notting Hill, Pretty Woman) e al candidato all’Oscar Andrew Garfield (Silence, Spider-Man: No way home), in un thriller drammatico, scritto da Nora Garret, che racconta le vicende di una professoressa universitaria che ha un segreto da mantenere, ma rischia di essere divulgato quando ad uno dei suoi colleghi viene mossa un’accusa pesante. Le riprese del lungometraggio partiranno la prossima estate, mentre la distribuzione cinematografica dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti.