Cerca
Close this search box.

The Phoenician Scheme: Riz Ahmed nel cast del nuovo film di Wes Anderson

Nuove informazioni a proposito di The Phoenician Scheme, il prossimo film di Wes Anderson: nel cast della pellicola, insieme a Benicio Del Toro, Michael Cera e Bill Murray, anche Riz Ahmed.
The Phoenician Scheme: Riz Ahmed nel cast del nuovo film di Wes Anderson

Continuano ad emergere dettagli a proposito del nuovo film di Wes Anderson, The Phoenician Scheme, che a suo modo costituirà un grande cambiamento nella filmografia del regista. Dopo aver vinto l’Oscar per il miglior cortometraggio con La meravigliosa storia di Henry Sugar, Wes Anderson ha scelto un differente direttore della fotografia – rispetto a Robert Yeoman – e ha optato per un cast più ridotto, a cui si aggiunge Riz Ahmed.

Di che cosa parlerà The Phoenician Scheme di Wes Anderson?

Come già sottolineato, il nuovo progetto di Wes Anderson potrebbe dare una sferzata definitiva alla carriera del regista che – dopo aver affrontato parte della sua depressione artistica in Asteroid City – ha deciso di cambiare rotta con The Phoenician Scheme. Il film in questione sarà di spionaggio e racconterà un rapporto padre-figlia piuttosto oscuro, come spiegato dallo stesso regista.

Il cast del nuovo film del regista e gli attori presenti

Generalmente noto per la realizzazione di super cast e di numerosi attori, fin dall’inizio della sua carriera, Wes Anderson ha deciso di ridurre il target della sua nuova opera e di passare ad un cast decisamente più striminzito, che vedrà le presenze di Benicio Del Toro, Michael Cera, Bill Murray e Riz Ahmed. L’attore, noto per la sua interpretazione in Sound of Metal, è recentemente apparso anche in Fingernails, con Jesse Buckley e Jeremy Allen White. Si tratta dell’ennesima possibilità di successo in carriera?