Cerca
Close this search box.

Dr. Odissey: Don Johnson entra nel cast della nuova serie di Ryan Murphy

Dr. Odissey ha finalmente un protagonista: Don Johnson entra infatti nel cast della nuova serie di Ryan Murphy.
Don Johnson entra ufficialmente nel cast di Dr. Odissey, la nuova serie tv di Ryan Murphy

Il cast di Dr. Odissey inizia a prendere forma: Don Johnson sarà infatti, al fianco di Joshua Jackson, il protagonista della nuova serie tv ideata da Ryan Murphy (American Horror Story) per ABC di cui però, al momento, sappiamo ben poco.

Dr. Odissey: Don Johnson sarà il protagonista

Sappiamo ancora poco della nuova serie tv che il prolifico Ryan Murphy sta scrivendo per ABC, eppure qualche informazione inizia a trapelare, soprattutto per quanto riguarda il cast: nel cast della serie – che dovrebbe essere un procedural ambientato nel mondo della medicina – oltre al già annunciato Joshua Jackson, entra ufficialmente Don Johnson. L’attore dovrebbe ricoprire un ruolo chiave nel progetto, presumibilmente quello di protagonista.

Il ritorno in tv di Don Johnson

Don Johnson non è di certo nuovo nell’ambiente: nonostante abbia ricoperto importanti ruoli per il cinema – basti pensare a Per Legittima Causa di Sidney Lumet, Django Unchained di Quentin Tarantino e Knives Out di Rian Johnson – la sua carriera si è fondata proprio sulla televisione: indimenticabile il suo ruolo in Miami Vice, la serie che lo ha reso noto in tutto il mondo, ma anche ai suoi ruoli in Nash Bridges e le recenti Una Serie di Sfortunati Eventi e Watchmen. Dr. Odissey segnerà dunque un ritorno su piccolo schermo per l’attore statunitense e padre dell’attrice Dakota Johnson.