Cerca
Close this search box.

Una pallottola spuntata: Pamela Anderson si unisce al cast del reboot

Il cast del reboot di “Una pallottola spuntata” si arricchisce di una nuova aggiunta. Nell’articolo le informazioni a riguardo.
Nel reboot di Una pallottola spuntata si aggiunge Pamela Anderson

La tendenza di questi ultimi anni dell’industria cinematografica hollywoodiana di realizzare remake, reboot e sequel fuori tempo massimo ha colpito anche la pellicola Una pallottola spuntata (The Naked Gun: From the Files of Police Squad!) del 1988, diretto da David Zucker. Di seguito tutte le informazioni sul nuovo ingresso nel cast.

Una pallottola spuntata, Pamela Anderson entra nel cast

L’attrice americana Pamela Anderson (Baywatch, Barb Wire) fa parte ufficialmente del progetto cinematografico prodotto dalla Paramount Pictures, ma il suo ruolo è ancora avvolto nel mistero. L’ultima sua apparizione cinematografica risale al 2023, recitando nel lungometraggio Alone at night, diretto da Ashley Benson; in più era comparsa in un cameo nel remake su grande schermo proprio di Baywatch (2017), con protagonisti Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario.

Una pallottola spuntata, cosa si conosce del film reboot

Dietro la macchina da presa del reboot ci sarà il regista Akiva Schaffer (Cip & Ciop agenti speciali), la sceneggiatura è firmata da Dan Gregor e Doug Mand, mentre il ruolo da protagonista sarà coperto dalla celebrità premio Oscar Liam Neeson (Schindler’s list, Batman begins), prendendo così il testimone di Leslie Nielsen. Tra i produttori da notare la presenza di Seth MacFarlaine, invece per quanto riguarda la data d’uscita, il film è calendarizzato per il 18 luglio 2025. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti.