Cerca
Close this search box.

Josh Gad esordirà alla regia nel biopic su Chris Farley

L’attore Josh Gad è pronto ad esordire dietro alla macchina da presa, in un film con protagonista Paul Walter Hauser. Nell’articolo le informazioni a riguardo.
Esordio da regista per Josh Gad nel biopic su Chris Farley

Un altro attore hollywoodiano è pronto a cimentarsi per la prima volta dietro la macchina da presa: in questo caso si tratta di Josh Gad (Pixels, Assassinio sull’Orient Express), ingaggiato per dirigere una pellicola di genere biografico. Di seguito tutte le informazioni necessarie a riguardo del soggetto e dell’interprete protagonista.

Josh Gad regista del biopic sul comico Chris Farley

Conosciuto recentemente dal grande pubblico per essere stato l‘incarnazione live-action del personaggio di Le Tont nel remake del 2017 de La bella e la bestia, diretto dal Bill Condon e per essere la voce del pupazzo Olaf nel dittico di Frozen, Josh Gad farà il suo esordio nelle vesti di regista. L’attore protagonista della vicenda narrata è stato già ingaggiato: si tratta di Paul Walter Hauser (I,Tonya; Richard Jewell), che recentemente ha prestato la sua voce nel film d’animazione targato Dreamworks Animation, distribuito su Netflix, Orion e il Buio (2024), scritto da Charlie Kaufman (qui trovate la recensione).

Chris Farley, cosa si sa sul suo biopic?

La pellicola narrerà le turbolente vicende del comico, deceduto prematuramente a soli 33 anni, ispirandosi alla biografia, pubblicata nel 2009 e scritta da Tanner Colby e Tom Farley Jr, intitolata: The Chris Farley Show: A Biography in Three Acts. Della sceneggiatura del film se ne sono occupati Scott Neustadter e Michael H. Weber, mentre ancora non si conoscono né il titolo né la data d’uscita ufficiali. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi.