Cerca
Close this search box.

Transformers: confermato il crossover live action con G.I. Joe

La saga di Transformers si unirà ufficialmente a quella di G.I. Joe in un ambizioso live action.
Transformers: quando esce il crossover con GI Joe

La Paramount Pictures è sempre più ambiziosa con i franchise: dopo aver annunciato l’inaspettato live action sulle Tartarughe Ninja vietato ai minori ed il ritorno della saga di Scary Movie, la major ha confermato la realizzazione di un ambizioso progetto che era stato anticipato da un bel po’.

Confermato il crossover dei Transformers e G.I. Joe

Alla fine di Transformers: Il Risveglio viene rivelata l’esistenza del team di G.I. Joe, cosa che vedrebbe quindi un crossover tra i robottoni e la celebre organizzazione militare, la quale viene sempre da una linea di giocattoli finanziata dalla Hasbro. Al CinemaCon la Paramount Pictures ha confermato che tale crossover è ufficialmente in lavorazione.

Quando esce il film dei Transformers con G.I. Joe

Il crossover tra i Transformers e G.I. Joe sarà prodotto da Steven Spielberg, mentre non è stato ancora confermato il regista. Tuttavia, considerando che Steven Caple Jr, il quale ha diretto l’ultimo film della saga, aveva confermato di essere in trattative per un nuovo capitolo, è molto probabile che sia quest’ultimo ad occuparsene.

Non è chiaro se il crossover riguarderà i precedenti film di G.I. Joe o una nuova versione dei personaggi. Non è stata inoltre annunciata una data di uscita del film, ma si presuppone che possa arrivare tra il 2026 ed il 2027. In attesa del nuovo live action, i Transformers animati arriveranno al cinema in onore del quarantesimo anniversario.