Cerca
Close this search box.

Tatami: quando e dove vederlo in streaming?

Dopo il grandissimo successo critico ottenuto al Festival del Cinema di Venezia 2023, Tatami arriva finalmente al cinema: ma quando e dove vederlo in streaming?
Tatami: quando e dove vederlo in streaming?

Presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia 2023, nella sezione Orizzonti, Tatami è sicuramente uno dei film più attesi dell’anno, nonché una delle pellicole che ha ottenuto il maggiore gradimento nell’ultima edizione del Lido. Con la regia in collaborazione tra il regista israeliano Guy Nattiv e quella iraniana Zar Emir Ebrahimi, Tatami – Una donna in lotta per la libertà è senz’altro un film che in molti vorranno recuperare in streaming. Ma quando e dove vederlo?

Quando vedere in streaming Tatami – Una donna in lotta per la libertà?

Uscito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 aprile 2024, la distribuzione in sala di Tatami non era assolutamente scontata, considerando il momento storico vissuto e la grande difficoltà dal punto di vista sociale e politico, che costituisce anche parte del clima produttivo della pellicola, in gran parte realizzata in segreto con co-regia Israele-Iran. La domanda che in molti si pongono è la seguente: quando vedere in streaming Tatami? Ovviamente, non è semplice offrire una data sicura per la trasmissione in piattaforma, ma si immagina che il film – se arriverà in streaming- avrà bisogno di qualche mese.

Dove vedere Tatami in streaming: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Altro interrogativo da prendere in esame riguarda dove vedere Tatami in streaming: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? Il lungometraggio in questione vede la distribuzione italiana di BiM distribuzione, che si è occupata – di recente – anche dell’arrivo nel nostro paese di La figlia oscura di Maggie Gyllenhaal, attualmente presente su Netflix. La maggior parte dei film di BiM – tra cui Titina o Palazzina Laf – è presente, anche se a pagamento, su Amazon Prime Video, dove si immagina giungerà anche Tatami.