Cerca
Close this search box.

Omen – L’origine del presagio: quando e dove vederlo in streaming?

Grande attesa per quanto riguarda l’uscita di Omen – L’origine del presagio in streaming: ma quando e dove vedere in piattaforma il film in questione?
Omen - L'origine del presagio: quando e dove vederlo in streaming?

Al suo debutto dietro la macchina da presa, Arkasha Stevenson realizza Omen – L’origine del presagio (The First Omen), un film che costituisce il prequel di Il presagio del 1976, oltre che il sesto capitolo del franchise in questione. L’attenzione nei confronti del prodotto è elevata, considerando che si tratta pur sempre di un horror di grande presa dal punto di vista commerciale; per questo motivo, in molti si chiedono quando e dove vedere in streaming tale film.

Quando vedere in streaming Omen – L’origine del presagio?

Il primo interrogativo, come detto, da considerare interessa quando vedere in streaming Omen – L’origine del presagio. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 5 aprile 2024, e ha ottenuto un buon esordio di pubblico e al botteghino nel nostro paese, con buoni risultati anche dal punto di vista critico; per questo motivo, l’attesa certamente aumenta, ma bisognerà aspettare qualche mese prima di vedere effettivamente in streaming Omen – L’origine del presagio. L’impressione è che sarà necessario attendere non tantissimo, per cui entro la fine del 2024 sarà sicuramente possibile recuperare il film.

Dove vedere Omen – L’origine del presagio in streaming: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Altro interrogativo sicuramente molto interessante interessa dove vedere Omen – L’origine del presagio in streaming: su Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? La distribuzione in italiano permette di ottenere un indizio che, però, non è del tutto definitivo: il film, in effetti, potrebbe giungere tanto in streaming su Netflix quanto su Amazon Prime Video o addirittura Paramount Plus, dove alcuni film di 20th Century Fox, che si occupa della distribuzione, finiscono, come nel caso di Mission: Impossible – Fallout e Sonic – Il film. Tuttavia, l’impressione è che – trattandosi di un horror con un linguaggio estetico sicuramente interessante, il film arriverà in streaming su Netflix.