Cerca
Close this search box.

Monkey Man: quando e dove vederlo in streaming?

L’esordio dietro la macchina da presa per Dev Patel avviene con Monkey Man: ma quando e dove vedere in streaming il film in questione?
Monkey Man: quando e dove vedere in streaming?

Uno dei film più attesi del 2024 è sicuramente Monkey Man, l’esordio dietro la macchina da presa di Dev Patel che recita anche nei panni del protagonista all’interno della pellicola, prodotta da Jordan Peele. L’attenzione è sicuramente elevata non soltanto per la qualità del film, lodata in molti ambienti della critica, ma anche e soprattutto per la sua estetica: insomma, l’attenzione degli spettatori è elevata, ma quando e dove vedere in streaming il film in questione?

Quando vedere in streaming Monkey Man di e con Dev Patel?

Azione e thriller al servizio dello spettatore in Monkey Man, un film sicuramente molto interessante tanto dal punto di vista visivo quanto narrativamente parlando, con l’attesa di numerosi spettatori che si chiedono quando vedere in streaming il film diretto e interpretato da Dev Patel. Naturalmente, come avviene in altre occasioni e per la maggior parte dei film la cui finestra temporale non è ben chiarita, non c’è modo di sapere quale possa essere una data di distribuzione certa in piattaforma, ma possiamo immaginare che entro la fine del 2024 il film arrivi in streaming, orientativamente dopo l’estate ed esaurita la sua corsa al box office.

Dove vedere in streaming Monkey Man: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

La distribuzione in italiano permette anche di comprendere dove potrà essere visto Monkey Man di e con Dev Patel in streaming, pescando tra realtà come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus e Sky. Il film in questione è stato distribuito nel nostro paese dalla Universal e, naturalmente, ciò apre le porte a piattaforme come Amazon Prime Video o Apple TV Plus, ma si immagina che il film arriverà in streaming nella prima, probabilmente dapprima a pagamento, poi gratuitamente.