Dopo un discreto successo al botteghino internazionale, la pellicola diretta da David Ayer (Suicide Squad), con protagonista Jason Statham (qui trovate la recensione) è pronta per sbarcare su tutti i piccoli schermi italiani. Di seguito le informazioni necessarie su quando e dove vedere in streaming The Beekeeper.
The Beekeeper, la trama del film di David Ayer
Di seguito la trama ufficiale di The Beekeeper, diretto da David Ayer:
“Adam Clay è un uomo che vive una vita tranquilla, con un passato da ex agente di un’organizzazione potente e pericolosa conosciuta come “Beekeepers”, appunto “Apicoltori”. Il loro motto è “denuncia la corruzione. Combatti il sistema. Proteggi l’alveare”. Infatti lo farà, soprattutto per proteggere i deboli dall’avidità dei prepotenti. Una specie di cavaliere senza macchia e senza paura del ventunesimo secolo, capace di far fuori da solo un numero imprecisato di avversari.”
The Beekeeper, quando e dove vederlo in streaming
La pellicola diretta da David Ayer, con protagonista Jason Statham, verrà distribuita ufficialmente sulla piattaforma digitale Amazon Prime Video, a partire dal prossimo 19 aprile. Inoltre è già disponibile per l’acquisto/noleggio digitale su: Apple TV, Amazon Prime Video e Rakuten TV.