Cerca
Close this search box.

Pirati Dei Caraibi 6: la Disney rivuole Johnny Depp come Jack Sparrow?

La Disney sembra aver fatto un passo indietro in modo che Johnny Depp possa tornare ad essere il capitano Jack Sparrow.
Johnny Depp tornerà come Jack Sparrow in Pirati Dei Caraibi 6

Da molto tempo la saga di Pirati Dei Caraibi è avvolta da un enorme mistero e non si comprende ancora se verrà rilanciata con un reboot o con una prosecuzione della storia. Adesso sembrano esserci delle importanti novità per quanto riguarda il suo iconico protagonista.

La Disney rivuole Johnny Depp per Pirati Dei Caraibi 6?

Stando a quanto riportato dall’insider Daniel Richtman, la Disney rivuole Johnny Depp affinché lui interpreti nuovamente il capitano Jack Sparrow in Pirati Dei Caraibi 6. In passato la Disney era molto restia a riprendere la collaborazione con Depp a causa dei problemi avuti sul set con l’attore, ma i ponti si sono definitivamente rotti quando è scoppiato il caso con Amber Heard.

Dopo la fine del processo che ha visto trionfare Johnny Depp, sono venuti fuori diversi rumor sul suo ritorno come Jack Sparrow, ma nelle ultime ore le indiscrezioni si sono fatte molto più forti.

Johnny Depp tornerà ad essere Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6?

Sempre secondo l’insider, la Disney non vorrebbe esagerare con il suo dietrofront: la major rivorrebbe infatti l’attore nel ruolo, ma in questo caso Jack Sparrow avrebbe una parte secondaria, in modo da fare un ipotetico passaggio di testimone.

Se questa cosa fosse confermata, bisognerebbe capire quanto Johnny Depp sia disposto a scendere a compromessi, visto il suo grande amore per l’iconico pirata.