Cerca
Close this search box.

The Equalizer 3 – Senza tregua: quando e dove vederlo in streaming

Le avventure del giustiziere interpretato da Denzel Washington, si completano col terzo capitolo, sempre diretto da Antoine Fuqua. Nell’articolo le informazioni su quando e dove vederlo in streaming.
Quando e dove vedere in streaming The Equalizer 3 -Senza treegua

Si completano le avventure del giustiziere interpretato dal premio Oscar Denzel Washington (Malcolm X, Inside man)con il terzo capitolo sempre diretto da Antoine Fuqua (Training day); trilogia che adatta su grande schermo la serie televisiva Un giustiziere a New York (1985), ideata da Richard Lindheim e Michael Sloane. Di seguito tutte le informazioni necessarie su quando e dove vedere in streaming The Equalizer 3 – Senza tregua.

The Equalizer 3 – Senza tregua, la trama del film di Antoine Fuqua

Di seguito la trama ufficiale di The Equalizer 3- Senza tregua, diretto da Antoine Fuqua:

Un’auto arriva in una tenuta in campagna in Sicilia: le guardie sono morte e anche le persone all’interno sono state trucemente uccise. Si tratta di Robert McCall e l’esito è scontato, ma mentre lascia la tenuta risparmia un bambino, che gli spara alle spalle. Ferito, riesce comunque a prendere il traghetto, ma perderà poi i sensi nei pressi della fittizia località di Altamonte, dove sarà soccorso da un carabiniere e poi medicato e ospitato da un dottore del posto. Robert si innamora della ridente e marittima cittadina, ma sarà presto richiamato a sporcarsi le mani per difenderla dalla camorra, coinvolta in un progetto di traffico internazionale legato al terrorismo. Il vigilante dovrà quindi cercare una nuova alleata all’interno della Cia: la giovane Emma.”

The Equalizer 3 – Senza tregua, quando e dove vederlo in streaming

Il terzo capitolo del franchise con Denzel Washington protagonista sarà distribuito sulla piattaforma digitale Amazon Prime Video a partire dal prossimo 1° marzo. Inoltre è già disponibile per l’acquisto/noleggio digitale su: Microsoft, Amazon Prime Video, Apple TV, YouTube e Rakuten TV.