Cerca
Close this search box.

Far East Channel: il canale dedicato ai film orientali arriva su Prime Video

Far East Channel, il nuovo canale dedicato ai film orientali sbarca su Prime Video: ma come accedere alla visione dei film sulla piattaforma?
Di seguito la notizia sull'arrivo di Far East Channel, il canale dedicato ai film orientali su Prime Video

Cavalcando l’onda del grande successo e della risposta sempre più esigua del pubblico italiano ai prodotti per il grande e piccolo schermo provenienti dall’Oriente, la casa di produzione e distribuzione di intrattenimento digitale Plaion Pictures ha annunciato l’arrivo su Prime Video del canale Far East Channel dedicato interamente ai grandi film orientali grazie all’accordo stabilito con Prime Video Channels. Di seguito tutto ciò che sappiamo a riguardo dello sbarco di Far East Channel sulla piattaforma Prime Video: quali sono i titoli disponibili e come vederli su Prime Video?

Quali titoli vedere su Far East Channel con Prime Video?

Il tempio del cinema asiatico di Far East Channel apre le sue porte anche all’Italia grazie alla collaborazione con Prime Video, rendendo così possibile di accedere alla grande varietà di scelta del suo ricco catalogo di film orientali, in continuo aggiornamento mensilmente, spaziando dai classici intramontabili fino alle uscite recenti. Nella sua programmazione attuale dei titoli che sono già disponibili per la visione, infatti, si annoverano film premiati provenienti dalla Corea come Snowpiercer del regista Bong Joon-ho, vincitore del premio Oscar con Parasite o Ferro 3 – La casa vuota, del regista sudcoreano Kim Ki-duk con il quale ha ricevuto il Grand Prix per la regia a Venezia.

Tra i film premiati invece dal Giappone abbiamo Drive My Car di Ryusuke Hamaguchi vincitore del Premio Oscar come Miglior Film Straniero, o ancora Ritratto di famiglia con tempesta di Hirokazu Kore’eda vincitore del Leone d’Oro. Inoltre il catalogo offre anche un’ampia scelta tra generi differenti come la serie horror Ringu del regista giapponese Hideo Nakata adattamento dei romanzi di Koji Suzuki, che ha ispirato i remake a livello internazionale conosciuti come The Ring, o film d’azione come Hunt, Ip Man e I Saw the Devil con protagonista l’attore Choi Min-sik di Old Boy e infine distopici come Plan 75: insomma ce n’è per tutti i gusti!

Come vedere Far East Channel su Prime Video?

Per poter vedere interamente il catalogo dei grandi film orientali disponibili sul canale Far East Channel su PC, TV o app apposita è necessario possedere già oppure sottoscrivere a un abbonamento Prime Video, tramite cui si può iniziare un periodo di prova gratuita della durata di 7 giorni, al termine del quale si aggiunge il costo ulteriore di €6,99 al mese. Naturalmente, il cliente può decidere di disdire l’abbonamento quando è più opportuno.