Cerca
Close this search box.

The Penguin: Robert Pattinson avvistato sul set, sarà nella serie?

In attesa di essere protagonista del film The Batman II diretto da Matt Reeves, Robert Pattinson è stato avvistato sul set di The Penguin, la nuova serie con Colin Farrell protagonista.
The Penguin: Robert Pattinson avvistato sul set, sarà nella serie con Colin Farrell?

Per alcuni si trattava di un qualcosa di scontato, ma Robert Pattinson dovrebbe effettivamente essere presente nella serie The Penguin, che continuerà a raccontare la Gotham dipinta da Matt Reeeves con Colin Farrell nel suo ruolo di Oswald Cobblepot. L’attore è stato avvistato sul set della serie in questione e ciò costituirebbe un’ennesima conferma del suo coinvolgimento all’interno del nuovo prodotto DC.

Di che cosa parla The Penguin con Colin Farrell?

Colin Farrell sarà Oswald Cobblepot nella nuova serie The Penguin che continuerà con gli eventi che sono stati raccontati in The Batman. A partire dal finale del film e al fine di generare un collegamento con il sequel che sarà diretto da Matt Reeves (impegnato anche nella produzione della serie), la serie racconterà il ruolo del Pinguino nella Gotham che pullula di criminali, con un maggiore approfondimento interpretato da Colin Farrell. Nel primo film, infatti, nonostante un coinvolgimento di quest’ultimo il criminale che è stato più a lungo oggetto di attenzione è l’Enigmista interpretato da Paul Dano. Nel cast della serie anche Theo Rossi, Michael Zegen, Cristin Milioti, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell e Clancy Brown.

Robert Pattinson sarà nella serie The Penguin?

Come segnalato nelle ultime ore, Robert Pattinson sarebbe stato avvistato sul set di The Penguin, dove sarebbe stato fermato anche da dei fan. Trattasi di un’ulteriore indizio della presenza dell’attore nel cast della serie, anche se non si hanno informazioni a riguardo; è possibile che il Batman di Pattinson sarà impegnato soltanto in un cameo, in attesa del secondo film che lo vedrà protagonista.