Cerca
Close this search box.

Past Lives: quando e dove vederlo in streaming?

L’opera prima di Celine Song ha ottenuto una grande attenzione per i prossimi Oscar 2024 e, data la sua uscita in Italia a San Valentino, ci si chiede quando e dove arriverà in streaming.
Past Lives: quando e dove vederlo in streaming?

Past Lives è il nuovo film di Celine Song, al suo esordio dietro la macchina da presa, che è stato distribuito in Italia a partire dalle 14 febbraio 2024. Il film in questione è stato anticipato da una buona campagna pubblicitaria, complici anche le due candidature ottenute agli Oscar 2024, per cui l’attenzione del pubblico è sicuramente elevata: ma quando e dove vederlo in streaming? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito dell’arrivo in streaming della pellicola.

Quando arriverà in streaming Past Lives?

Il primo interrogativo da considerare, a proposito di quando vedere Past Lives in streaming, riguarda la possibile data di arrivo in piattaforma del film candidato agli Oscar 2024. Ovviamente, non è possibile avere a disposizione una data precisa, ma ci si può basare sul percorso del film che, in Italia, punta sulla sua campagna pubblicitaria e che, per questo motivo, realizzerà i suoi numeri più elevati proprio in occasione del giorno di San Valentino e nel primo weekend immediatamente successivo. La corsa in sala di Past Lives non dovrebbe durare tantissimo, considerando che il film è stato già rilasciato in tutto il mondo, per cui non bisognerà aspettare molto a proposito dell’arrivo in streaming di Past Lives che dovrebbe arrivare nella prima metà del 2024.

Dove vedere in streaming Past Lives: Netflix, Amazon Prime Video, Sky o Disney Plus?

A questo punto, si può rispondere anche ad un altro interrogativo: dove vedere in streaming Past Lives? Su Netflix, Amazon Prime Video, Sky o Disney+? Il film in questione vede la produzione della A24 e la distribuzione in italiano di Lucky Red, una combinazione che non offre molte coordinate a proposito dell’uscita in streaming del film, che potrebbe avvenire tra Sky, Amazon Prime Video e addirittura MUBI, che spesso ottiene dei prodotti della a 24. In ogni caso, c’è molta probabilità che Past Lives arrivi in streaming prima su Amazon Prime Video, con l’opzione di noleggio e acquisto del prodotto, dove poi potrebbe rimanere anche in streaming gratuito, prima di essere presenti anche su altre piattaforme.