Cerca
Close this search box.

The Conjuring 4: Michael Chaves tornerà ad essere il regista

Michael Chaves sembra ormai essere il successore di James Wan, essendo confermato ancora una volta per la regia del nuovo The Conjuring.
The Conjuring 4: Michael Chaves sarà il regista

Dopo il successo di The Nun II, l’universo di The Conjuring sta per tornare con il più atteso capitolo della saga, per il quale ci sono dei passi importanti: il quarto film infatti ha trovato il suo regista.

Michael Chaves sarà il regista di The Conjuring 4

Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, il regista Michael Chaves tornerà dietro la macchina da presa per The Conjuring 4. A quanto pare il cineasta è diventato ormai il definitivo successore di James Wan, avendo già diretto The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo. Inoltre Michael Chaves è stato il regista di altri capitoli dell’universo horror, occupandosi di La Llorona: Le Lacrime Del Male e del già citato The Nun II.

Quando esce The Conjuring 4

Il titolo ufficiale di The Conjuring 4 doveva essere The Conjuring: Last Rites, ma sembra che verrà cambiato. La trama del film è ancora sconosciuta, ma ovviamente vedrà il ritorno di Vera Farmiga e di Patrick Wilson per interpretare i coniugi Warren. Le riprese inizieranno nell’estate 2024, quindi il film uscirà al cinema nel 2025.