Articolo pubblicato il 3 Febbraio 2024 da Andrea Barone
Dopo aver annunciato l’arrivo di “Top Gun 3“, la Paramount Pictures è decisa a sviluppare un nuovo franchise puntando su un action che possa avere delle grandi potenzialità verso il grande pubblico.
La trama di Novocaine, il thriller della Paramount
Stando a quanto riportato da Deadline, la Paramount finanzierà “Novocaine“, un thriller d’azione sulla quale la casa di produzione ha molta fiducia, poiché punta a sfruttare la scia di saghe come “Die Hard” e “John Wick“. Il film infatti presenta la seguente trama:
“Un dirigente di una banca protetto di nome Nathan Caine ha una rara condizione genetica che gli impedisce di provare dolore fisico nel momento in cui viene colpito. Quando la sua banca viene derubata e uno dei suoi colleghi viene rapito, Nathan è costretto ad intervenire e scopre che il suo più grande ostacolo diventa la sua più grande forza.”
Jack Quaid e Amber Midthunter nel cast di Novocaine
Il protagonista sarà interpretato da Jack Quaid, noto per il ruolo di Hughie Campbell nella serie “The Boys“, il quale sarà affiancato da Amber Midthunter, attrice recentemente scoperta per il ruolo di Naru in “Prey“. “Novocaine” sarà diretto da Robert Olsen e Dan Berk (“Body”, “Malvagi”, “Non Siamo Soli”), mentre alla sceneggiatura sarà scritta da Lars Jacobson (“Day of the Dead: Bloodline”). Attualmente il film non ha una data di uscita.