Cerca
Close this search box.

Blade: Aaron Pierre lascia il film Marvel

Aaron Pierre era stato scelto per un ruolo molto importante in “Blade”, ma l’attore è costretto a lasciare il cast del film Marvel.
Aaron Pierre lascia il cast di Blade

Blade“, il reboot sull’ammazzavampiri ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sta avendo una produzione sempre più travagliata a causa dei continui rimandi. Adesso nuove complicazioni sono arrivate all’interno del cast del cinecomic.

Aaron Pierre lascia il cast di Blade

Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, l’attore Aaron Pierre ha lasciato il cast di “Blade”. La cosa è dovuta ai conflitti di programmazione che si sono accumulati per colpa dello sciopero degli attori, il quale ha interrotto le riprese del film con Mahershala Ali che stavano per iniziare nell’estate 2024. L’attore avrebbe dovuto avere un ruolo molto importante e si dice che sarebbe dovuto essere uno degli antagonisti del lungometraggio.

Chi è Aaron Pierre

Aaron Pierre è diventato famoso per aver interpretato il ruolo di Dev-Em nella serie televisiva “Krypton” ed il ruolo di Caesar Garner nella miniserie “La Ferrovia Sotterranea“. Oltre a ciò, l’attore ha avuto ruoli importanti al cinema in “Old” di M. Night Shyamalan, “Brother” di Clement Virgo e “Il Nemico” di Garth Davis. Tra i prossimi progetti a cui Aaron Pierre prenderà parte, c’è anche “Mufasa: Il Re Leone” di Barry Jenkins.