Mr. Bean: annunciata una nuova stagione della serie animata

La serie animata di Mr. Bean sarà rinnovata per una nuova stagione, come annunciato e confermato anche dallo stesso Rowan Atkinson.

Articolo pubblicato il 6 Gennaio 2024 da Bruno Santini

I fan della serie animata di Mr. Bean possono esultare, dal momento che il tanto amato personaggio comico tornerà in una nuova stagione con Rowan Atkinson in un doppio ruolo. La serie animata ha ottenuto un grande successo nelle sue prime tre stagioni, soprattutto per il formato scelto (ogni puntata è di circa 10 minuti) e per la comicità presentata; lo stesso attore – recentemente apparso in Wonka – ha espresso la sua soddisfazione in merito.

L’annuncio della quarta stagione di Mr. Bean e la soddisfazione di Rowan Atkinson

A seguito di 130 episodi, dalla durata media di 10 minuti, la serie animata di Mr. Bean tornerà con una quarta stagione tanto agognata da parte del pubblico: non si conosce ancora il numero esatto degli episodi della serie in questione, ma il formato sarà sempre lo stesso, con Rowan Atkinson già scritturato come doppiatore ufficiale; l’attore agirà anche nei panni di produttore esecutivo.

Rowan Atkinson ha rilasciato delle dichiarazioni dove esprime la sua grande soddisfazione per la serie che sarà diretta da Dave Osborne: “Ho sempre amato questa iterazione del personaggio di Mr. Bean e le particolari libertà che ha nella forma animata. Possiamo portarlo nello spazio o in una miniera di stagno, senza che io debba soffrirne le conseguenze. Il processo di animazione è creativamente sempre affascinante e non vedo l’ora di essere preso così tanto dalla nuova serie”.

Dove vedere in streaming la serie animata di Mr. Bean?

La serie animata di Mr. Bean è stata un vero e proprio successo televisivo in virtù della trasmissione su diversi canali, tra cui anche quelli gratuiti come K2 e Boing, soprattutto per bambini e non solo. La serie animata è attualmente disponibile in streaming per tutti i possessori di un abbonamento a Sky o con la piattaforma di Sky Q: in questo modo, sarà possibile recuperare alcuni episodi prima della nuova stagione!